La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Premium Joi
Premium Joi Ch 315Aggiungi Premium Joi ai favoriti
Premium Action
Premium Action Ch 316Aggiungi Premium Action ai favoriti
Premium Crime
Premium Crime Ch 317Aggiungi Premium Crime ai favoriti
Premium Stories
Premium Stories Ch 319Aggiungi Premium Stories ai favoriti
Premium Cinema HD
Premium Cinema HD Ch 330Aggiungi Premium Cinema HD ai favoriti
Premium Energy
Premium Energy Ch 331Aggiungi Premium Energy ai favoriti
Premium Emotion
Premium Emotion Ch 332Aggiungi Premium Emotion ai favoriti
Premium Comedy
Premium Comedy Ch 333Aggiungi Premium Comedy ai favoriti
Studio Universal
Studio Universal Ch 337Aggiungi Studio Universal ai favoriti
Eurosport
Eurosport Ch 372Aggiungi Eurosport ai favoriti
Eurosport 2
Eurosport 2 Ch 373Aggiungi Eurosport 2 ai favoriti

 gratuita
 Sky

Dimartedì su premium

 
Dimartedì

Attualità  Valutazione Dimartedì 3 stelle Valutazione Dimartedì 3 stelle Valutazione Dimartedì 3 stelle  (Zammometro: 3,04 stelle su 5 112 voti)

Dimartedì Flat tax e pace fiscaleFloris approfondisce il tira e molla tra Lega e cinque Stelle da una parte il ministro dell’economia Giovanni Tria dall’altra le cifre della prossima legge di Stabilità. Inoltre: cosa (Continua...)
Dimartedì Inizio 5º stagioneDiMartedì di Giovanni Floris ritorna con 5º edizione del programma di apprfondimento dell'attualità e con la copertina satirica di Gene Gnocchi. Come sempre il giornalista affronta mo (Continua...)
Dimartedì La chiusura dei portiFloris parla di immigrazione e la scelta del ministro Salvini di serrare i porti del nostro Paese con la scelta della Spagna di accettare i migranti imabarcati sulla nave Acquarius (Continua...)
Dimartedì Il nuovo governo ConteNella giornata della prima domanda di fiducia in Parlamento per il governo Conte è già tempo di chiedersi quali saranno ora le prossime mosse del nuovo governo. Saranno in grado i cinque Stelle e la L (Continua...)
Dimartedì Il lungo stallo post-elezioniIl lungo stallo post-elezioni pare giunto veramente alla fine. I 5 stelle e la Lega si preparano a governare insieme: un sogno per coloro che li ha votati, un tormento per coloro che non si fida dei p (Continua...)
Dimartedì Governo cinque Stelle e Lega e la riabilitazione di Silvio BerlusconiCosa cambia per il nostro Paese con un amministrazione di Governo dei cinque Stelle e Lega? Tutte gli aggiornamenti sul confronto tra cinque Stelle e Lega per avviare la legislatura a quasi 2 mesi e m (Continua...)
Dimartedì La formazione del nuovo direttivo di governoA 2 mesi dal voto per la politica del nostro Paese è il momento della verità: le decisioni del Presidente del Repubblica Sergio Mattarella dopo l’ultimo giro di consultazioni, le atte (Continua...)
Dimartedì Nuove elezioni?Falliti i tentativi di dar vita a un governo cinque Stelle-Lega e cinque Stelle-Pd, quali altre eventualità restano al presidente della Repubblica Sergio Mattarella per provare a dare (Continua...)
Dimartedì Roberto FicoMyrta Merlino narrerà le imprese del nuovo «esploratore Roberto Fico incaricato da Mattarella. Idealmente è Giovanni Floris in prima serata ad aggiungere l’approfondi (Continua...)
Dimartedì Stallo politicoL’impasse tra le forze politiche, con Silvio Berlusconi che continua a raffigurare un impedimento all’intesa tra movimento 5 stelle e Lega, il ruolo del Pd, le prossime mosse del pres (Continua...)
DiMartedì è Il nuovo appuntamento settimanale con la politica e l'attualità condotto da Giovanni Floris.

A chi piace Dimartedì piace anche:

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
13 mag 2015
CHAI ragione! La mia chà l'hacca e pure la C :)
12 mag 2015
Tastiera senza h?😂
7 ott 2014
Ai ragione Grazie.
7 ott 2014
Rdervasi dovrebbero dare dei fondi x rispolverare la tua grammatica: "anno"senza "h"? Arghhhh.
7 ott 2014
Perche non si fanno dei fondi per garantire i contributi pensionistici ai giovani che non trovano lavoro e a tutta quella gente che la perso.Cosi avranno una pensione dignitosa non qella sociale sempre se ci arrivano.E le madri lavoratrici mandarle prima in pensione fanno il doppio lavoro.
7 ott 2014
Di a squinzi se dopo aver toccato art.18 le banche faranno i prestiti a quei giovani che anno avuto appena un contratto indeterminato.
7 ott 2014
Alberto perché definisci la trasmissione faziosa?
30 set 2014
Ballarò in tono minore ma sempre fazioso e di partr
16 set 2014
Floris al tuo nuovo programma metti i politici come publico e come ospiti metti giovani,anziani e gente senza lavoro ecc..



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2018 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy