La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Nove
Nove Ch 9Aggiungi Nove ai favoriti
20 Mediaset
20 Mediaset Ch 20Aggiungi 20 Mediaset ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Twentyseven
Twentyseven Ch 27Aggiungi Twentyseven ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
QVC
QVC Ch 32Aggiungi QVC ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Cine34
Cine34 Ch 34Aggiungi Cine34 ai favoriti
Focus
Focus Ch 35Aggiungi Focus ai favoriti
RTL 102.5 TV
RTL 102.5 TV Ch 36Aggiungi RTL 102.5 TV ai favoriti
Warner Tv
Warner Tv Ch 37Aggiungi Warner Tv ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Boing Plus
Boing Plus Ch 45Aggiungi Boing Plus ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 49Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Tgcom24
Tgcom24 Ch 51Aggiungi Tgcom24 ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 55Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
HGTV
HGTV Ch 56Aggiungi HGTV ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 57Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 58Aggiungi Raisport ai favoriti
Motor Trend
Motor Trend Ch 59Aggiungi Motor Trend ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Donna Tv
Donna Tv Ch 62Aggiungi Donna Tv ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Alma Tv
Alma Tv Ch 65Aggiungi Alma Tv ai favoriti
Bom Channel
Bom Channel Ch 68Aggiungi Bom Channel ai favoriti
Deejay Tv
Deejay Tv Ch 69Aggiungi Deejay Tv ai favoriti
Radio Italia Tv
Radio Italia Tv Ch 70Aggiungi Radio Italia Tv ai favoriti
7 Gold
7 Gold Ch 77Aggiungi 7 Gold ai favoriti
Lombardia TV
Lombardia TV Ch 99Aggiungi Lombardia TV ai favoriti
Retecapri
Retecapri Ch 122Aggiungi Retecapri ai favoriti
Gold Tv
Gold Tv Ch 128Aggiungi Gold Tv ai favoriti
VH1
VH1 Ch 167Aggiungi VH1 ai favoriti
RadioFreccia
RadioFreccia Ch 258Aggiungi RadioFreccia ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 999Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Sky

Voyager

 
Voyager

Intrattenimento  Valutazione Voyager 3 stelle Valutazione Voyager 3 stelle Valutazione Voyager 3 stelle  (Zammometro: 3,62 stelle su 5 55 voti)
Regia:

Stagione 2016

6 Puntata del 19 dicembre 2016
Voyager Puntata del 19 dicembre 2016x00La trasmissione continua le sue tappe in Italia passando per la Lombardia, il Lazio e la Sardegna, ma il percorso dei Grandi del nostro Paese ci porterà anche a Vienna e in America. Cosa lega  (Continua...)
5 L'Italia straordinaria 2016
Voyager L'Italia straordinaria 2016x00Verranno approfondite 4 regioni italiane: la Toscana, la Sardegna, la Lombardia e l’Umbria. Quali segreti nasconde il pavimento del Duomo di Siena? Come mai tra le im (Continua...)
4 I segreti del Teatro Petruzzelli 2016
Voyager I segreti del Teatro Petruzzelli 2016x00Il presentatore torna nel passato, domandandosi cosa accadrebbe, nel mondo, se nel nostro Paese gli italiani non fossero mai esistiti. Come avremmo potuto ascoltare la radio senza la creazione di  (Continua...)
3 L'Italia straordinaria delle isole 2016
Voyager L'Italia straordinaria delle isole 2016x00Le isole sono le protagoniste di questa nuovo puntata di Voyager un inchiesta effettuata da Roberto Giacobbo che inizierà dalle isole più belle del nostro Paese, come la Sicilia e la  (Continua...)
2 L'italia che ha cambiato il mondo 2 2016
Voyager L'italia che ha cambiato il mondo 2 2016x00Dalle incantevoli rovine di un’abbazia consacrata a Galgano, un santo dell'epoca medioevale che parrebbe aver ispirato il mito di re Artù e della leggendaria spada nella roccia. Per a (Continua...)
1 Italia straordinaria 2016
Voyager Italia straordinaria 2016x00Proprio alla incredibilità del nostro Paese è consacrata questa nuova mini-serie di quattro episodi, di Voyager in onda da lunedì 4 luglio alle 21:10 su Rai2. Come sarebbe il mondo se il n (Continua...)

lunedì 1 settembre 2014
Partendo da Times Square, a New York, Roberto Giacobbo svela alcuni segreti dei luoghi simbolo della Grande Mela, come la Statua della Libertà o il Rockefeller Center.

E non solo: sempre a New York le telecamere di Voyager entrano in esclusiva nella più Grande Loggia Massonica degli Stati Uniti.

E dai grattacieli di New York alle pietre di una possibile Stonehenge americana: quale civiltà può aver eretto costruzioni megalitiche in New England e quando?

E ancora: il caso Snowden ha portato alla ribalta la questione della privacy. Ma davvero il governo degli Stati Uniti spia i suoi cittadini come un vero e proprio Grande Fratello?


lunedì 25 agosto 2014
Protagonista della serata è Londra, una delle metropoli più famose del pianeta. La capitale inglese nasconde nei suoi palazzi, chiese e monumenti storie antichissime e segrete, mai raccontate. Giacobbo ci guiderà nei suoi meandri, ma anche sulle vertiginose vette delle costruzioni più recenti che ne hanno stravolto e caratterizzato lo skyline.

lunedì 18 agosto 2014
Berlino è la protagonista della settima puntata di "Voyager - ai confini della conoscenza". Una città al centro della storia recente: dall¿ascesa dei nazisti ai bombardamenti della seconda guerra mondiale che la rasero al suolo, dalla costruzione del Muro di Berlino fino al suo crollo che segnò la fine della guerra fredda, per arrivare ai giorni nostri e ai segreti del marketing occulto.

lunedì 11 agosto 2014
Roberto Giacobbo racconta una Sicilia mai vista prima: dai vicoli di Palermo alle pendici dell’Etna, dai fondali di Linosa alla Cattedrale della Vergine, dalle grotte di Levanzo ai segreti del mare.

lunedì 28 luglio 2014
Ai confini della conoscenza
Roberto Giacobbo racconta una Parigi inedita e ancora sconosciuta. Dalla Statua della Libertà alla Tour Eiffeil, dalle catacombe all’arco di Trionfo, dal mistero di Napoleone a Notre Dame, dai sotterranei dei Cappuccini al museo dell’Armée


lunedì 21 luglio 2014
Roma è la protagonista della terza puntata di Voyager - ai confini della conoscenza. I più famosi palazzi della città eterna accoglieranno le telecamere di Voyager, a cominciare dal Quirinale e dai suoi moltissimi aspetti sconosciuti a molti che hanno accompagnato i Presidenti della Repubblica Italiana. Ma sarà anche un viaggio attraverso il Colosseo; alcune catacombe mai viste; tunnel, un lago appena scoperto nel sottosuolo della città, scheletri ammassati e ingioiellati come imperatori. Entreremo nei luoghi più famosi e in quelli più sconosciuti della Roma antica e contemporanea. Ma non solo. Roberto Giacobbo proverà a percorrere i tunnel abbandonati degli emissari dei laghi nei dintorni di Roma, alla ricerca della soluzione di un mistero vecchio di secoli: chi ha costruito queste opere così perfette in tempi tanto antichi? A cosa servivano davvero questi percorsi incredibili e segreti? Chi è che doveva controllare il livello delle acque, come se fosse un Dio? Sarà un’avventura emozionante e piena di pericoli e la vivremo insieme, passo dopo passo. Le telecamere di Voyager saranno ovunque, sopra e sotto terra, fuori e dentro l’acqua, per documentare il viaggio in una Roma mai vista fino a oggi.

Lunedì 14 luglio 2014
Venezia è la protagonista di questa seconda puntata di Voyager - ai confini della conoscenza. I più famosi palazzi della città saranno deserti, aperti solo per le telecamere di Voyager, a cominciare dal Palazzo Ducale e dai suoi moltissimi passaggi segreti, testimoni di un potere che secoli fa ha reso Venezia una potenza mondiale; e ancora la cripta della Basilica di San Marco, l’unico sotterraneo della città, che ha conservato a lungo le spoglie del santo; per arrivare alla splendida Fenice, interamente ricostruita dopo l’incendio del 1996 tranne un dettaglio… Che vi mostreremo! Come è stato possibile che in poche ore il più bel teatro del mondo sia andato distrutto? E perché si parla di “suicidio della Fenice”?
Ma non solo. Roberto Giacobbo ripercorre, passo dopo passo, la mirabolante fuga di Giacomo Casanova; ci mostra Venezia dall’interno del Ponte dei Sospiri, proprio come la vedevano i condannati prima del buio delle celle; entrerà nel famoso Casinò, un tempo luogo segreto per le riunioni dei Templari. E, restando con i leggendari Cavalieri, sbarcherà su un’isola disabitata da secoli, che fu acquistata da un papa e che si dice nasconda parte del loro mirabolante tesoro. E ancora: la storia di un palazzo meraviglioso e maledetto che ha sempre distrutto le vite - e i patrimoni - di chi lo ha acquistato.

Le telecamere di Voyager sono ovunque, persino in cielo, per documentare il viaggio in una Venezia che non potremo più vedere come l’abbiamo vista finora.

A chi piace Voyager piace anche:

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
dopamina
1 set 2014
New York, new York. Puntata appassionante



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2024 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy