La guida miciosa e vaccosa al digitale terrestre italiano
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
20 Mediaset
20 Mediaset Ch 20Aggiungi 20 Mediaset ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 35Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Focus
Focus Ch 56Aggiungi Focus ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
LaEffe
LaEffe Ch 139Aggiungi LaEffe ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Arctic predator - terrore tra i ghiacci

 
Arctic predator - terrore tra i ghiacci

Film tv Azione 2010  Valutazione Arctic predator - terrore tra i ghiacci 3 stelle Valutazione Arctic predator - terrore tra i ghiacci 3 stelle Valutazione Arctic predator - terrore tra i ghiacci 3 stelle   Solo per adulti(Zammometro: 3,95 stelle su 5 38 voti)

VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Un gruppo di esploratori e' alla ricerca di una nave affondata nel XIX° secolo al largo della costa antartica. Durante le ricerche, avranno la sventura di risvegliare una creatura aliena sepolta da secoli in mezzo ai ghiacci... Regia: Victor Garcia - Cast: Erbi Ago, Velizar Binev, Lucy Brown, Dean Cain. AZIONE 88' - Stati Uniti D'America, 2010

Regia di Víctor García Con Erbi Ago, Velizar Binev, Lucy Brown, Dean Cain, Louisa Clein, Laia Gonzàlez, Mike Johnson, Iliana Lazarova, Mike Straub...
Regia di Víctor García Con Erbi Ago, Velizar Binev, Lucy Brown, Dean Cain, Louisa Clein, Laia Gonzàlez, Mike Johnson, Iliana Lazarova, Mike Straub...

A chi piace Arctic predator - terrore tra i ghiacci piace anche:

Cerca Arctic predator - terrore tra i ghiacci su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)
15 dic 2014
Trasmesso da Mediaset sul canale italia due in prima serata.Abbastanza penoso e con attori sconosciuti.Gli effetti speciali sono imbarazzanti.
14 dic 2014
ma per l'amor di Dio,non guardate questo film......
7 dic 2014
Un B movie gradevole e di ottima fattura
5 dic 2014
Che film di merda....
4 dic 2014
Non si puo' vedere una schifezza del genere,è un film indecente!
1 dic 2014
Fa semplicemente CAGARE
29 nov 2014
Sta cagata di film mi ha fa vomitare
26 nov 2014
É proprio lui te lo assicuro.Ma è difficile che lasci ancora commenti.
25 nov 2014
Ma lei è davvero quell'illustre fisico che ha lavorato anche per il Cern? Quel famoso Sergio Ferrara ?
25 nov 2014
SergioFerrara non ho capito il buco nero di Schwarschild,in particolare il rapporto che lega la massa e la densità.....Me lo puo' spiegare in parole semplici ?
23 nov 2014
Beh guarda da chi arriva la predica:da una che ha riempito questo topic di cavolate che non c'entrano niente con questo film......
22 nov 2014
Lup ma mica tutti possono parlare delle equazioni di stato che descrivono il comportamento dell'universo.E non ha tutti interessano questi argomenti.Per esempio la mia vicina vive benissimo senza sapere le trasformazioni di Galileo.Quindi parla solo del film in in questo topic.
20 nov 2014
Sono pienamente d'accordo con voi.Dobbiamo dare una mano e l'unico modo in cui possiamo renderci utili è quello di coinvolgere le persone in questi argomenti per facilitare il lavoro degli scienziati.Le menti geniali non si trovano solo negli ambienti accademici,infatti spesso le intuizioni geniali le hanno avute "i non addetti ai lavori" proprio perchè avevano affrontato il problema da un'altra angolazione/punto di vista.Quindi ognuno di noi potrebbe avere un'intuizione geniale ed essere di conseguenza un genio.Questo discorso vale anche per te utente dopamin
19 nov 2014
Guarda che ha ragione lui,dobbiamo discuterne per aiutare gli scienziati a fare nuove scoperte.Più gente si interessa di questi argomenti,meglio è,
18 nov 2014
Dopamina ma la trattazione delle stringhe è molto importante! Se riuscissimo a trovare un modo per collegare la relatività generale alla meccanica quantistica sarebbe una svolta EPOCALE !
16 nov 2014
Arctic predator- Arctic predator Arctic predator Arctic predator: Questo è il topic. Le stringhe lasciatele al LHC porfi.
16 nov 2014
Possiamo considerarci fortunati già solo per il fatto che si è preso il tempo di rispondere su questo forum.É quasi un miracolo perchè è sempre occupato a tenere dibattiti,conferenze,incontri.
16 nov 2014
Scrivi al prof su questo forum se hai dubbi.Ferrara non ha social network nè puoi disturbarlo sul cellulare quando tiene conferenze.
16 nov 2014
Utente 2 ma che cosa non hai capito riguardo ai buchi neri ? L'equazione di Schwarzschild o la linea Kerr-Newman ? Dovresti specificare meglio l'argomento.
15 nov 2014
Lup hai i contatti del prof? social network,numero di telefono ?
15 nov 2014
Prof Ferrara mi puoi spiegare le equazioni di stato dei warmhole ? Non riesco a capirle
14 nov 2014
Ragazzi siete completamente off-topic
14 nov 2014
Il prof Ferrara è il migliore in assoluto lo dico per esperienza ! Anche se non ci ho mai capito una mazza di fisica,vero prof ? :-)
14 nov 2014
Sergio complimenti vedo che sei molto ferrato nell'argomento,la tua trattazione è completa ed esauriente.Sei per caso un docente di fisica quantistica ?
13 nov 2014
Illuminante,grazie prof.Mi ha chiarito i dubbi sulla varietà Calabi-Yau.Volevo chiederle,per concludere il discorso,di spiegarmi perchè la teoria descriverebbe 10500 universi tutti diversi fra loro.A che cosa è dovuto questo numero ?
12 nov 2014
Allora visto che mi è stato contestato il fatto che abbia citato wikipedia cercherò di rivelare la risposta al quesito spiegandolo in parole "poverere":Il nostro spazio fisico contiene 4 dimensioni percepibili alla nostra scala di grandezza e di ciò bisogna sempre tenere conto in qualsiasi teoria fisico-matematica; tuttavia, nulla vieta di per sé che un modello teorico teorizzi molteplici dimensioni spaziali. Nel caso della teoria delle stringhe, lo spazio-tempo puo' prevedere da 10 a 26 dimensioni. Il contrasto tra i dati raccolti mediante l'osservazione empirica e il modello teorico viene superato affermando che le dimensioni extra siano arrotolate una sull'altra,o in gergo tecnico "compattate". Il modello a 6 dimensioni di Calabi-Yau può spiegare le dimensioni extra che vengono richieste dalla teoria M(superstringhe). Per noi risulta difficile immaginare queste dimensioni perché noi viviamo in uno spazio tridimensionale. Un modo per oltrepassare questa limitazione è quello di concepire le dimensioni come numeri extra nelle equazioni che descrivono il comportamento dell'universo spaziale. Questo fatto apre l'interrogativo se le dimensioni-extra possano essere descritte e osservate direttamente conducendo esperimenti. Ciò di conseguenza pone il dubbio se i modelli teorizzati possano essere definiti scientifici, in quanto attualmente non si è in grado di attuare tali esperimenti, poichè la fisica odierna prevederebbe l'utilizzo di strumenti sperimentali impossibili da realizzarre (servirebbero acceleratori di particelle grandi come intere galassie). La teoria delle superstinghe è una delle prime teoria a più dimensioni che sono state concepite e supportate da un solido impianto teorico-matematico.( proposta di Kaluza-Klein). La moderna teoria delle stringhe ha i propri fondamenti sulle equzioni matematiche dei nodi e su concetti di topologia astratta che sono stati sviluppati mediante il contributo dei fisici Klein Kaluza.La teoria di stringa bosonica viene formulata in relazione all'equazione di Polyakov, una quantità matematica che viene usata per prevedere il comportamento delle stringhe all'interno del tessuto spazio-temporale.L'equazione di polyakov stabilisce che S=T/2f(d)^2s√(-hh)g-(X)quantizzato in relazione a sigma(coordinata spaziale)dove T rappresenta la tensione instrinseca nella stringa,g è la metrica del manifold e h(elevato ad ab) indica la metrica del worldsheet complementario.
8 nov 2014
Cercavo di rendere più chiaro un concetto complesso per riccardobagni......non è facile spiegarlo senza utilizzare termini tecnici.Spero che tu abbia capito cosa intendo.
7 nov 2014
Sergio Ferrara: potresti evitare di fare copia e incolla da wikipedia? Il tuo commento è stato cancellato.
1 nov 2014
Ha scritto cose molto complicate,chiederò al mio prof.Secondo me è molto intelligente
28 ott 2014
Vi siete accorti che l'utente Alice parla degli spazi Calabi-Yau ?! A vostro giudizio si tratta di un puro esibizionismo oppure la ragazza è un genio ?Ripeto,si tratta di argomenti estremamente complessi.Vorrei sapere cosa ne pensate perchè il suo commento mi ha stupito parecchio.
28 ott 2014
@sono312Juve. Non sarei così estremo nel giudizio. A molte persone piace e la il soggetto è accattivante.
27 ott 2014
Che intendi dopamina ? Spero tu sia d'accordo con me sta porcheria è inguardabile
25 ott 2014
Sono31juve: bisogna sapere leggere tra le righe.
24 ott 2014
Ma sto film non si puo' guardare è indecente !Spero sia uno scherzo collettivo.....
22 ott 2014
Alice è fuori di testa! Ha scritto una marea di stronzate che non c'entravano niente
22 ott 2014
Strafigo sto film
12 ott 2014
Mi piacciono così tanto i film girati al Polo nord,la neve il freddo e i vestiti che mi tengono al calduccio.Mi piace sciare e guardare i pini.
11 ott 2014
Sono esterrefatto.Come fate a dargli 4,10 stelle ?
10 ott 2014
L'ho visto da un amico che ce lo ha fatto vedere per farci due risate.Ma che vi fumate per dargli 4 stelle ?
9 ott 2014
Grande Dean Cain e Velizar Binev(HITMAN),sono stati grandiosi.E poi Cain è proprio un gran pezzo di ragazzo di americano.
9 ott 2014
Bello,entusiasmante e interessante.L'alieno da i brividi,è molto pauroso.
8 ott 2014
All'improvviso questa sezione è stata innondata di fan di Arctic Predator.Mah io più di due stelle e mezzo non darei.Mi ha fatto ridere il conformismo di dopamina.Prima ha detto che era una porcheria,in seguito invece apprezza i personaggi poichè viene messo sotto pressione da Salvatore.
7 ott 2014
Giuseppe,nel non volerlo dire dire l'hai detto.
7 ott 2014
Alice guarda che la fallita sei tu! Prova a rileggere il tuo commento dove dici che sei bella,alta,simpatica,intelligente e un altro mucchio di puttanate che non frega a nessuno.Io almeno non vado a dire in giro che studio Giurisprudenza o che mi piace andare a pesca con gli amici.Tanto meno vado a raccontare in giro che sono atletico e piaccio a parecchie ragazze.Che poi di solito quando uno dice ste robe in internet vuol dire che è al contrario nella vita reale.
7 ott 2014
Poi venire insultata pesantemente da Mario solo perchè guardo con i miei amici Arctic Predator è alquanto fastidioso.Ognuno è libero di fare ciò che vuole.
7 ott 2014
Uxofm ma non hai nient'altro da fare che speculare in questo forum?Guarda che sei pedante e fastidioso,Giuseppe invece è un povero fallito,le cose che ha scritto sono inutili.Poi siete voi che siete andati off-topic criticando i miei commentii.Giuseppe tu dovresti commentare il film non le mie opinioni!
6 ott 2014
Concordo quindi in toto con Giuseppe e dopamina.
6 ott 2014
Alice,la discussione verteva sul film Arctic predator Terrore tra i ghiacci non su una autobiografia di ciascun utente.Hai inserito delle informazioni irrilevanti in relazione al topic centrale come per esempio che i tuoi capelli siano biondi e che tu sia alta.Un ipotetico lettore non sarebbe interessato nemmeno alle tue citazioni umanistiche nè all'astrofisica divulgativa(improvvisamentete tutti pensano di avere conoscenze scientifiche paragonabili a quelle di Hawking guardando un servizio di Focus).Cosi come è irrilevante il fatto che tu ti ritenga intelligente,colta,una bella ragazza e che ti piaccia apprendere in continuazione.Le tecniche della regia cinematografica sono state dette e ridette quindi non abbiamo bisogno di una maestrina che le spieghi.
5 ott 2014
Alice poi cosa c'entra il fatto che ti piace la teoria delle stringhe con il film??!!
5 ott 2014
Questi commenti sono esilaranti ahaha non ce la faccio più dal ridere ahaha.Da notare la coerenza dell'utente uxofm,prima esorta a dialogare e una riga dopo offende pesantemente
5 ott 2014
Alice il tuo curriculum classico-umanistico, con spruzzatine di fisica quantistica, è totalmente fuori tema. Per quanto riguarda invece la bella bionda slanciata: metti una foto nel profilo e lascia decidere a noi :)
4 ott 2014
L'utente Mario è un maleducato,dovrebbe imparare a saper esprimere le proprie opinioni senza cadere nel turpiloquio.Personalmente oltre ad essere una bella ragazza,sensibile,con bei capelli biondi,slanciata,simpatica mi ritengo(non voglio sembrare arrogante)molto colta e intelligente perchè mi piace leggere,apprendere in continuazione in tutti gli ambiti con una predilezione verso quello scientifico ma avendo anche un'ottima conoscenza del mondo umanistico(sebbene "ottima" sia un po' troppo ottimistico in accordo con il celebre passo platonico ὅτι ἃ μὴ οἶδα οὐδὲ οἴομαι εἰδέναι(per chi non sapesse tradurre il greco la traduzione è questa:"nè ritengo di sapere le cose che non so"(da cui il celebre so di non sapere).Mi ritengo ferrata anche in ambito scientifico(sono solita a disquisire sull'origine dell'universo quindi big bang,big crunch,big rip,radiazione di fondo;Penrose,dark matter,curvatura spazio-tempo,multiversi,wormhole e mi sono appassionata alla teoria delle stringhe anche se ultimamente sta perdendo parecchi colpi perchè si è scoperto che nella teoria i metodi perturbativi comportano un così alto grado di approssimazione che la teoria non è in grado di identificare quali degli spazi di Calabi-Yau siano candidati a descrivere il nostro universo,non descrivendo un solo universo, ma qualcosa come 10500 universi, ciascuno dei quali può avere diverse leggi fisiche e costanti(spero di non avervi annoiati con questa piccola digressione).Oltre alle mie passsioni scientifico-umanistiche vengo ritenuta un'esperta conoscitrice delle tecniche più utilizzate della regia cinematrografica classica e quindi vi garantisco che le riprese del film sono ottimali,infatti vi è un mix perfetto tra cm,cll,cr con mdp che è sincronizzata in maniera soddisfacente con con pp(sto usando un linguaggio tecnico per evitare perifrasi),nemmeno la cg e tk non mi sono dispiaciute.Quindi ho dimostrato che Mario è un demente che non possiede un barlume di tecniche scenico-teatrali.
4 ott 2014
Mario,sei molto scortese e utilizzi un linguaggio improprio e inammissibile per questo sito.In particolare l'utilizzo del termine "merda" mi ha irritato.Io penso che dobbiamo accettare le opinioni altrui cercando di sviluppare discussioni critiche che non abbiano il proposito di offendere le persone che esprimono semplicemente una propria opinione certamente condizionata dall'esperienza acquisita,da un modo particolare di concepire, intendere, sentire, giudicare le cose, ritenuto proprio di un individuo e intrinseco nella sua essenza.Il film è bello e avvincente,sei tu sche sei un coglione che non capisce un cazzo,probabilmente sarai una mezza sega che si gasa con l'ultimo film dei Transformers e di quelle bueate di scene dove ci mettono mezz'ora per trasformarsi,capirai che filmone.Almeno questo ha una trama interessante,cojon
4 ott 2014
Gli do 4 stelle,l'idea e i concept sono buoni ma il finale l'ho trovato inconcludente.
3 ott 2014
Davvero niente male,un film che mi è piaciuto proprio.Poi gli attori secondo me sono molto convincenti e recitano bene,uno su tutti Dean Cain(già visto in nel ruolo di Superman)
2 ott 2014
Mi è piaciuto moltissimo!!! E poi la trama era cosi interessante !!! 4 stelle meritato
1 ott 2014
Niente di eccezionale.Ma ho visto di peggio.
1 ott 2014
Un bel film,un po' lungo ma il finale merita.
1 ott 2014
Invito l'utente Mario ad abbassare i toni e a non insultare e denigrare le opinioni altrui.Poi mi sembra che l'unico a pensare che Arctic predator faccia schifo sia proprio tu,beh guarda su 27 votanti ha una media di 4.Quindi qualche domandina dovresti portela del tipo o siamo tutti "cerebrolesi"o sei tu che non hai visto il film.Ti assicuro che è un film piacevole e intrigante,anzi a me è piaciuto parecchio!Perciò ti invito a riguardartelo con attenzione
30 set 2014
Cinefila72 e quale sarebbe il contesto storico-culturale di sto film?!Ahaah ti manca qualche rotella di sicuro.Per non parlare di Alice che guarda sta merda con gli amici(solo dei cerebrolesi guarderebbero sto film).Il suo commento non mi ha fatto respirare dal ridire,una marea di idiozie mai viste prima.
30 set 2014
Mario quando sarai un po' più vecchio capirai che non bisogna giudicare un film dallla grafica ma si tiene conto della storia,del contesto storico-culturale,socio-economico cercando di cogliere il nesso più profondo e il relativo messaggio che viene comunicato.Prendi ad esempio i colossal come Trasformers,Iron Man,Avengers che hanno budget illimitati e stupiscono lo spettatore con effetti speciali sensazionali,ma che lasciano il vuoto nell'animo della persona una volta finita la proiezione.Gli lasciano in bocca un gusto amaro dovuto alla mancanza di una trama di spessore narrativo.Perciò prima di criticare Arctic Predator considerate questi elementi.Io lo ritengo un film nettamente superiore a molti "colossal"tanto decantati.
29 set 2014
Mi inserisco anche io in questo acceso dibattito su Arctic Predator Terrore tra I ghiacciai.Devo dire che la prima volta che lo vidi non mi entusiasmò forse anche perchè non l'avevo visto dall'inizio.Pensando tra me e me gli accordai la sufficienza,niente di più.Ma mi capitò di rivederlo una seconda volta e lo rivalutaì decisamente.Mi piacque l'atmosfera di tensione che serpeggiava nell'equipaggio,il background del gelido Polo Nord e infine i flashback passato-presente uniti dalla presenza della creatura.Anche i personaggi mi parvero colorarsi di nuove sfumature e raggiungere picchi di umanità incredibili(il mio personaggio preferito fu lo scienziato e rimasi colpito dal suo eroico sacrificio)conferendo al film una prospettiva fanta-filosofica accentuata dall'azzeccato triangolo uomo-ghiaccio-mistero.A mio parere molto azzeccato è anche il finale che tralascia ombre di incertezza sul destino di Dan Cain e dell'umanità(il secondo meteorite che impatta nei ghiacciai).Da allora questo "B-Movie"(etichetta ingiusta nella mia opinione)è diventato un cult in famiglia e spesso quando dobbiamo visionare un film con gli amici scelgo Arctic Predator Terrore tra i Ghiacciai.Concludo dicendo all'utente Mario di non insultare i recensori sulle proprie opinioni(de gustibus non disputandum est)e gli ricordo che non è la grafica computerizzata a rendere grande un film.
29 set 2014
Erica il mostro era troppo spaventoso ?AHAHAHAHA non ho mai visto un mostro fatto così male!!!Quando camminava sembrava che avesse un'asta nel sedere !Ahahaha robe da pazzi
29 set 2014
Ma come fate a dare 4 stelle a questo schifo di film ? Ahahaha non mi crederà nessuno quando gli dirò che su zam Arctic Predator ha 4 stelle !!! Siete pazzi a preferire questo scempio ad Alien!!!!Ahahaha deve essere uno scherzo non posso crederci!Ma quale trama avete visto?Quella storia penosa sulla nave affondata e il diario che riporta gli attacchi del mostro ??!Hahaha è girato malissimo e la cosa che mi ha fatto sbellicare era il fatto che lui scongelava e leggeva il diario mentre il mostro gli uccideva i compagni!!Poi la descrizione di Esperto di Film mi ha fatto ridere fino alle lacrime ahahaha non vedo l'ora di mostrare questi commenti ai miei amici,sono troppo assurdi !!!AHAHAHA
29 set 2014
Non è tra le storie più brillanti. Però devo anche ammettere che non è tra i peggiori b-movie che abbia visto. Mi scuso per l'impulsività del primo commento. Spezzo una lancia a favore dei ruoli dei personaggi e sulla loro caratterizzazione.
28 set 2014
Io preferisco Arctic Predator ad Alien che con gli ultimi capitoli mi ha davvero deluso.Comunque sarei anche io curioso di sapere perchè Il stimato utente Dopamina ritiene Arctic Predator una porcheria.Ovviamente il mio non è un intento polemico solo un invito ad una discussione critica in questo splendido forum(noto piacevolmente che il forum è molto seguito a giudicare dai numerosi commenti)
28 set 2014
Dopamina,che cosa non hai apprezzato del film? E invece quali sono a tuo parere i suoi punti forti ? Mi interesserebbe una tua opinione dettagliata nel merito.
28 set 2014
L'ho guardato assieme al mio fratellino recentemente.Beh non mi è dispiaciuto anche se ovviamente il mio fratello si è spaventato perchè il mostro era fatto abbastanza bene e per un spettatore non avezzo agli horror poteva risultare spaventoso.Lo sconsiglio a quelli deboli di cuore.
28 set 2014
Beh, la votazione è una media dei voti degli zammiani per questo film
28 set 2014
GiacomoMilanista trovo anche io che la valutazione sia troppo bassa,infatti sono giunto su questo forum perchè alcuni miei amici sono rimasti basiti.Ma si sa in fin dei conti che le valutazioni sono soggettive.Comunque secondo me non conoscete bene Victor Garcia
27 set 2014
Non capisco perchè un voto cosi basso.Il film non è male,ovvio che non ha il budget di Transformers ma considerando che il regista è un regista in erba il risultato è dicreto. Victor Garcia è una giovane promessa del cinema.
27 set 2014
Enzo, il mio commento non era sarcarstico. Sono rimasto sinceramente colpito dalla capacità descrittiva di Esperto di Film.
26 set 2014
dopamina guarda che Esperto di Film è utente rispettato e un famoso recensore presso parecchi blog/testate giornalistiche.Quindi se lui ci ha visto qualcosa in questo film vuol dire che è un film valido!!Distinti saluti,Enzo
26 set 2014
ufayg guarda che 100 gradi sotto zero è un bel film!!! E ci compare pure la mia cugina svedese anche se in un ruolo minore(è la ragazza che verso metà film la si vede con il carrello della spesa)
26 set 2014
Un film dalla trama incalzante e ricca di colpi di scena.Da 1 a 10 gli darei 8,3
25 set 2014
Silvia proverò a cercarlo,grazie comunque.Sembrerebbe essere un fillm niente male
25 set 2014
Clarissa prova a cercarlo su cineblog,dovrebbe esserci.Io l'ho guardato ed è un film particolare.Puo' piacere o meno
25 set 2014
Non mi è piaciuto molto,il mostro era troppo spaventoso.Comunque sono gusti
25 set 2014
Un film godibile,dalla recensione mi sarei aspettato molto di peggio.L'atmosfera non è niente male,forse gli effetti speciali sono un po' datati ma l'idea è buona e funziona,il colpo di scena finale mi è piaciuto molto.Forse in questo Forum siete troppo critici.
24 set 2014
Ufayg e ragazzi del Forum,dove trovo 100 gradi sotto zero? Lo sto cercando ma non lo trovo
23 set 2014
Ragazzi guardate "100 gradi sotto zero" e Devil's Tomb a caccia del diavolo",sono BRUTTISSIMI per farvi una sana risata !!!
8 set 2014
La scimmiottatura pedestre di Alien e Predator ma fra i ghiacci
8 set 2014
UNA CAZZATA DI FILM
8 set 2014
Wow. Esperto di Film. Sei davvero un esperto!
8 set 2014
La location è affascinante,la trama è fantastica al pari di Devil's Tomb A cacccia del diavolo,sembra veramente di essere intrappolati tra i ghiacciai,di sentire il freddo e il vento che ti sferza il viso,di pregare per le sorti del protagonista gustandoci avvincenti scene e cercando di caturare più dettagli possibili(L'esperto vi consiglia anche il film "100 gradi sotto zero",davvero un cult dei nuovi registi talentuosi che cercano di emergere)
8 set 2014
é un film profondo che mi ha colpito.La caratterizzazione dei personaggi è formidabile(come dimenticarci del sacrificio del dottore,dei flashback riguardanti l'antica nave,dei fantastici esploratori del 19 sec del background e dell'ottima CGI.Dean Cain è un attore molto preparato e presto tocccherà nuovi lidi cosi come convince appieno la prestazione di velizar binev.Un ottimo film con un finale a sorpresa e commovente.Infatti alla fine della pellicola vorreste esservi fermati di più nell'analizzare i vari personaggi,i loro vestiti,pensieri,volti come se fossero dei vecchi amici.Consiglio di rivederlo una seconda volta per gustarsi davvero il film che victor garcia ci propone.
7 set 2014
pessimo film
6 set 2014
Neanche la dicitura serie B re direbbe merito di questa porcheria
6 set 2014
uno dei film più brutti che io abbia mai visto in vita mia.



Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2018 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap