La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Rai 1
Rai 1 Ch 1Aggiungi Rai 1 ai favoriti
Rai 2
Rai 2 Ch 2Aggiungi Rai 2 ai favoriti
Rai 3
Rai 3 Ch 3Aggiungi Rai 3 ai favoriti
Rete 4
Rete 4 Ch 4Aggiungi Rete 4 ai favoriti
Canale 5
Canale 5 Ch 5Aggiungi Canale 5 ai favoriti
Italia 1
Italia 1 Ch 6Aggiungi Italia 1 ai favoriti
La7
La7 Ch 7Aggiungi La7 ai favoriti
TV8
TV8 Ch 8Aggiungi TV8 ai favoriti
Deejay Tv Nove
Deejay Tv Nove Ch 9Aggiungi Deejay Tv Nove ai favoriti
20 Mediaset
20 Mediaset Ch 20Aggiungi 20 Mediaset ai favoriti
Rai 4
Rai 4 Ch 21Aggiungi Rai 4 ai favoriti
Iris
Iris Ch 22Aggiungi Iris ai favoriti
Rai 5
Rai 5 Ch 23Aggiungi Rai 5 ai favoriti
Rai Movie
Rai Movie Ch 24Aggiungi Rai Movie ai favoriti
Rai premium
Rai premium Ch 25Aggiungi Rai premium ai favoriti
Cielo
Cielo Ch 26Aggiungi Cielo ai favoriti
Paramount channel
Paramount channel Ch 27Aggiungi Paramount channel ai favoriti
Tv 2000
Tv 2000 Ch 28Aggiungi Tv 2000 ai favoriti
La7d
La7d Ch 29Aggiungi La7d ai favoriti
La5
La5 Ch 30Aggiungi La5 ai favoriti
Realtime
Realtime Ch 31Aggiungi Realtime ai favoriti
Food Network
Food Network Ch 33Aggiungi Food Network ai favoriti
Mediaset Extra
Mediaset Extra Ch 34Aggiungi Mediaset Extra ai favoriti
Focus
Focus Ch 35Aggiungi Focus ai favoriti
Giallo
Giallo Ch 38Aggiungi Giallo ai favoriti
Top Crime
Top Crime Ch 39Aggiungi Top Crime ai favoriti
Boing
Boing Ch 40Aggiungi Boing ai favoriti
K2
K2 Ch 41Aggiungi K2 ai favoriti
RaiGulp
RaiGulp Ch 42Aggiungi RaiGulp ai favoriti
Rai YoYo
Rai YoYo Ch 43Aggiungi Rai YoYo ai favoriti
Frisbee
Frisbee Ch 44Aggiungi Frisbee ai favoriti
Cartoonito
Cartoonito Ch 46Aggiungi Cartoonito ai favoriti
Super!
Super! Ch 47Aggiungi Super! ai favoriti
Rai News
Rai News Ch 48Aggiungi Rai News ai favoriti
Spike Tv
Spike Tv Ch 49Aggiungi Spike Tv ai favoriti
Dmax
Dmax Ch 52Aggiungi Dmax ai favoriti
Rai Storia
Rai Storia Ch 54Aggiungi Rai Storia ai favoriti
Cine Sony
Cine Sony Ch 55Aggiungi Cine Sony ai favoriti
Motor Trend
Motor Trend Ch 56Aggiungi Motor Trend ai favoriti
Raisport
Raisport Ch 57Aggiungi Raisport ai favoriti
Alpha
Alpha Ch 59Aggiungi Alpha ai favoriti
Sportitalia
Sportitalia Ch 60Aggiungi Sportitalia ai favoriti
Marcopolo
Marcopolo Ch 61Aggiungi Marcopolo ai favoriti
Super Tennis
Super Tennis Ch 64Aggiungi Super Tennis ai favoriti
Italia 2
Italia 2 Ch 120Aggiungi Italia 2 ai favoriti
Rai Scuola
Rai Scuola Ch 146Aggiungi Rai Scuola ai favoriti
Alice
Alice Ch 221Aggiungi Alice ai favoriti
Rsi La 1
Rsi La 1 Ch 1000Aggiungi Rsi La 1 ai favoriti
Rsi La 2
Rsi La 2 Ch 1000Aggiungi Rsi La 2 ai favoriti

 Mediaset Premium
 Sky

Cuccioli

 
Cuccioli

TELEFILM Thriller  Valutazione Cuccioli 3 stelle Valutazione Cuccioli 3 stelle Valutazione Cuccioli 3 stelle  (Zammometro: 3,50 stelle su 5 8 voti)

 
14:05
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 24/06/2018
(10m)
S2E39 - La zanzara rosa CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:15
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 24/06/2018
(5m)
S2E40 - Il viaggio del sole CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:20
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 24/06/2018
(5m)
S2E41 - Portatile poeta CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:25
Rai YoYo
Ch: 43
Domenica 24/06/2018
(5m)
S2E42 - Caccia grossa tra i dinosauri CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:05
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 25/06/2018
(5m)
S2E43 - Il colore dell'acqua CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:10
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 25/06/2018
(5m)
S2E44 - Fiori CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:15
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 25/06/2018
(10m)
S2E45 - Cilindro supereroe CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:25
Rai YoYo
Ch: 43
Lunedì 25/06/2018
(5m)
S2E46 - La spada nella sabbia CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:05
Rai YoYo
Ch: 43
Martedì 26/06/2018
(5m)
S2E47 - Luna piena CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:10
Rai YoYo
Ch: 43
Martedì 26/06/2018
(5m)
S2E48 - Sogno e realtà CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:15
Rai YoYo
Ch: 43
Martedì 26/06/2018
(10m)
S2E49 - Il temporale CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:25
Rai YoYo
Ch: 43
Martedì 26/06/2018
(5m)
S2E50 - Il puzzle CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:05
Rai YoYo
Ch: 43
Mercoledì 27/06/2018
(5m)
S2E51 - Missione impossibile CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:10
Rai YoYo
Ch: 43
Mercoledì 27/06/2018
(5m)
S2E52 - Foglie da disegno CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:15
Rai YoYo
Ch: 43
Mercoledì 27/06/2018
(5m)
S1E1 - Il mago I MiniCuccioli sono al parco e stanno giocando. Pio se ne sta in disparte: è triste e si vergogna perché ha rotto la bacchetta magica da mago di Cilindro? proprio la bacchetta che ora il coniglietto sta cercando! Anche Olly è alla ricerca della bacchetta magica per aiutare l'amico: giunta vicino al laghetto trova invece Pio, che le racconta in che modo, per errore, l'ha rotta. Fortunatamente Olly con una canna riesce ad aggiustarla e la puntata si chiude con le sagge parole dell'albero: non si prendono le cose degli altri senza chiedere! Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:20
Rai YoYo
Ch: 43
Mercoledì 27/06/2018
(10m)
S1E2 - Il fiore giallo Oggi Cilindro sente di essere il più bravo di tutti a scivolare, quindi supera gli amici che sono ordinatamente in coda davanti allo scivolo. Si sente anche il più coraggioso quindi insieme al pulcino Senzanome ? e senza ascoltare gli avvertimenti dell'amico albero ? supera la staccionata del parco e si avventura in un bosco fitto. Al momento di tornare indietro Cilindro è in crisi: per fortuna il pulcino aveva lasciato lungo il percorso i petali di un fiore giallo, quindi i due amici possono tornare sani e salvi nel parco giochi. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:05
Rai YoYo
Ch: 43
Giovedì 28/06/2018
(10m)
S1E3 - Festa a sorpresa Oggi Diva compie gli anni, ma la paperella è triste perché nessuno se n'è ricordato e le ha fatto gli auguri. L'albero la invita ad aspettare e a fidarsi degli amici: e infatti subito dopo ecco arrivare Senzanome e Pio che gonfiano i palloncini, Olly e Portatile che preparano il pacchetto regalo, Cilindro che va a prendere il dolce sul suo monopattino. Diva è felicissima della festa a sorpresa, e la puntata si conclude con Cilindro che balza fuori dalla torta per farle gli auguri! Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:15
Rai YoYo
Ch: 43
Giovedì 28/06/2018
(5m)
S1E4 - Il ritratto Portatile arriva al parco giochi con tutto l'occorrente per dipingere e chiede a Senzanome di posare per lui. Ben presto però il pulcino si stanca di stare fermo di fronte a lui e si aggira scatenato per il parco, disturbando tutti gli amici MiniCuccioli e facendo loro ogni tipo di scherzo. A un certo punto il suo pallone si buca e Senzanome cade facendosi male! Portatile viene a soccorrerlo e gli mostra il suo ritratto: che bello avere un amico! Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:20
Rai YoYo
Ch: 43
Giovedì 28/06/2018
(10m)
S1E6 - La partita Olly e Cilindro giocano a palla e Senzanome vorrebbe unirsi a loro. I due amici però lo chiamano "piccolo" e non gli passano mai la palla. Senzanome è molto triste: prova ad appendersi a uno dei suoi palloncini per sembrare più grande, come gli suggerisce Pio, ma il trucco non funziona. Anche dei rudimentali trampoli di canne non funzionano, anzi lo fanno cadere a terra. A questo punto Olly e Cilindro chiedono scusa all'amico pulcino e iniziano a giocare tutti insieme. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:05
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 29/06/2018
(5m)
S1E7 - Lo scherzo Cilindro si annoia e non ha voglia di giocare con gli amici: vuole fare uno scherzo bellissimo, e lo farà proprio a Pio, che è un po' pauroso. Si fa prestare dei colori da Portatile e un foglio di carta da Senzanome e con essi realizza una maschera paurosa per impaurire Pio, che è seduto vicino al laghetto. Il povero ranocchio, spaventato, salta in acqua e così facendo bagna Cilindro, che prende il raffreddore. L'albero fa la morale della storia: bisogna stare attenti quando si fanno scherzi, perché non a tutti piacciono, soprattutto se fanno paura. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:10
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 29/06/2018
(5m)
S1E8 - Il regalo dimenticato Oggi è il compleanno di Portatile e i MiniCuccioli sono impegnati a organizzare per lui una caccia al tesoro, le decorazioni da appendere e la torta. Al regalo avrebbe dovuto pensarci Pio, ma purtroppo se n'è dimenticato e questo lo fa rimanere molto male. Quando si mette a piangere il saggio albero gli suggerisce di guardarsi attorno e di usare la fantasia: sicuramente sarà in grado di creare un regalo per l'amico Portatile. Un pattino dimenticato, una girandola e una bottiglietta di plastica vuota, riutilizzate in modo creativo, permetteranno a Pio di fare un bellissimo regalo? un'automobilina a elica! Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:15
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 29/06/2018
(5m)
S1E9 CARTONI ANIMATI - Un grande parco giochi immerso nel verde ospita le avventure dei Mini Cuccioli. In ogni episodio accade qualche piccolo inconveniente, un problema da risolvere, una curiosità da soddisfare, un' emozione che colpisce uno o l'altro dei nostri piccoli eroi. Difficoltà superate grazie all'aiuto di un saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:20
Rai YoYo
Ch: 43
Venerdì 29/06/2018
(10m)
S1E10 - La merenda Diva e Cilindro stanno giocando insieme al parco giochi. Arriva l'ora della merenda e mentre Diva tira fuori dallo zainetto un panino con l'insalata Cilindro si rende conto che per la fretta di uscire di casa ha nuovamente dimenticato di prendere la merenda. Chiede a Diva se può dargli un pezzo del suo panino ma la paperella non vuole dividere la sua merenda con lui, anzi gli ricorda che avrebbe dovuto ricordarsi di metterla nello zainetto, anziché dimenticarla. Il saggio albero consiglia al coniglietto di provare a essere più gentile con Diva e finalmente lei gli dà un pezzo di panino. Ora che hanno fatto merenda insieme possono tornare a giocare? Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:05
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 30/06/2018
(5m)
S1E11 - La caccia al tesoro Olly e Portatile si ritrovano al parco e decidono di fare una caccia al tesoro. Si tratta di un gioco che richiede intelligenza e strategia ("Fa proprio al caso mio!", dice il cagnolino) e al tempo stesso agilità e rapidità ("Allora è il gioco giusto per me", aggiunge la gattina). "Quello che conta però è divertirsi", ricorda l'albero, che sottopone loro l'indovinello che dà inizio al gioco. Un indizio dopo l'altro si passa dalle girandole al castello costruito sulla sabbionaia per arrivare allo stagno. Portatile risolve le domande che richiedono riflessione mentre Olly è insuperabile nel correre veloce? La puntata si conclude con Olly e Portatile impegnatissimi a giocare con l'aquilone che hanno trovato. E' stato importante trovare il tesoro, ma soprattutto trovarlo insieme, infatti l'unione fa la forza, ricorda loro il saggio albero. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:10
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 30/06/2018
(5m)
S1E12 - Le orecchie di Cilindro Cilindro arriva al parco e gli amichetti lo guardano incuriositi: cosa sono quelle bende che fasciano le sue lunghe orecchie? E' presto detto: una farfalla gli ha tagliato la strada e il coniglietto è caduto, e ora dovrà tenere le orecchie fasciate per 20 giorni. Cilindro però afferma che ora andrà dietro il suo cespuglio e toglierà le bende, perché così conciato non può certo andare sullo scivolo e in altalena. Portatile gli dice che se toglie le bende le orecchie potrebbero crescere storte; "Bisogna ubbidire al dottore", aggiunge Pio. Gli amici hanno un'ottima idea: giocheranno a nascondino e tutti si metteranno sulla testa delle lunghe foglie tinte di bianco, così da somigliare al piccolo coniglio. Tutti uguali, iniziano a giocare e si divertono molto, e la puntata si chiude con l'albero che sottolinea come, con entusiasmo e fantasia, siano riusciti a non fare sentire solo Cilindro. Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:15
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 30/06/2018
(5m)
S1E13 - Il tesoro misterioso Cilindro trova una mappa e in gran segreto ? seguito di soppiatto da Olly e Senzanome ? si aggira per il parco giochi, nella speranza di trovare il tesoro. "Non è bello avere dei segreti", gli dice l'albero, e il coniglietto si decide a mostrare agli amici la mappa. Tutti e tre iniziano a seguire le indicazioni della mappa e scavano anche un grande buco, ma del tesoro non v'è traccia. Forse qualcuno lo ha rubato! I MiniCuccioli sono stanchi e tristi, allora l'albero suggerisce loro di tornare sul luogo segnato sulla mappa: forse il tesoro sta per arrivare! L'albero aveva ragione, quello sulla mappa era un segno per il camioncino dei gelati, che con il suo arrivo addolcisce l'umore dei piccoli amici. A volte, così l'albero conclude la puntata, basta avere un po' di pazienza? Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
 
14:20
Rai YoYo
Ch: 43
Sabato 30/06/2018
(10m)
S1E14 - Sorpresa di primavera Diva sta raccogliendo dei fiori e li sistema in un bel vaso; a un certo punto si accorge che qualcuno l'ha rovesciato e se la prende subito con il coniglietto Cilindro. Mentre lo sta rimproverando i due assistono all'arrivo del pettirosso Flip, che prende nel becco i fiori del vaso ? che lui stesso ha rovesciato ? per decorare il suo nido. Gli animaletti si presentano e Flip accompagna Diva e Cilindro a un grande cespuglio di lamponi maturi: che bello fare merenda con un nuovo amico! Presto però il pettirosso Flip, che è un uccello migratore, deve partire con il suo stormo, che peccato? L'episodio si conclude con una saggia considerazione dell'albero: "Quello che i MiniCuccioli pensavano fosse un intruso si è rivelato un ottimo amico!" Chi già li conosce ritroverà i Cuccioli, ma più giovani di qualche anno: Pio non è ancora diventato un ranocchio e ha ancora una piccola coda, il vivace coniglietto Cilindro ha l'apparecchio per i denti, Diva è una paperella che ha spesso momenti di dolcezza, Olly una gattina dai grandi occhi sgranati, Portatile trotterella alto poco più di una margherita. La narrazione è incentrata sulle emozioni che i bambini affrontano nel corso della loro giornata: la paura, la solitudine, la timidezza, la rabbia, ma anche la gioia per una bella sorpresa o il sollievo di essere aiutati dagli amici nei momenti di difficoltà. Le avventure dei Mini Cuccioli si svolgono all'interno di un parco giochi piccolo e protetto, ma ogni tanto lo spirito d'avventura porta qualche Cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto per addentrarsi in un boschetto che confina con il parco.
Descrizione: Genere Animazione, produzione Italia, 2002. Alcuni cuccioli, racchiusi in una cesta di vimini, stanno partendo per un lungo viaggio in nave verso Venezia. Al porto di partenza però salgono per errore su una petroliera in rotta verso Auckland. Ma nessuno potrà impedire loro di ricongiungersi con i padroncini. Con improvvisati e fantasiosi mezzi di trasporto si muovono verso la meta per mare, per terra e per fiume: lungo il viaggio conoscono cuccioli di animali a loro sconosciuti e fanno interessantissime scoperte etologiche.
Cast: 'Regia di Sergio Manfio. Con Maurizio Mattioli'

A chi piace Cuccioli piace anche:

Cerca Cuccioli su altri siti:
Cerca su MyMovies
Cerca su Wikipedia

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2018 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap - Informazioni sulla Privacy