La guida italiana ai programmi televisivi del digitale terrestre
   
Zam Tv

Iscriviti alla Newsletter di zam per ricevere i programmi della serata in Tv.

Email:

  • Canali Tv
Premium Action
Premium Action Ch 311Aggiungi Premium Action ai favoriti
Premium Action +24
Premium Action +24 Ch 312Aggiungi Premium Action +24 ai favoriti
Premium Crime
Premium Crime Ch 313Aggiungi Premium Crime ai favoriti
Premium Crime +24
Premium Crime +24 Ch 314Aggiungi Premium Crime +24 ai favoriti
Premium Joi
Premium Joi Ch 315Aggiungi Premium Joi ai favoriti
Premium Stories
Premium Stories Ch 316Aggiungi Premium Stories ai favoriti
Premium Mya
Premium Mya Ch 322Aggiungi Premium Mya ai favoriti
Premium Cinema HD
Premium Cinema HD Ch 330Aggiungi Premium Cinema HD ai favoriti
Premium Cinema 24
Premium Cinema 24 Ch 331Aggiungi Premium Cinema 24 ai favoriti
Premium Cinema 2 HD
Premium Cinema 2 HD Ch 332Aggiungi Premium Cinema 2 HD ai favoriti
Premium Cinema 2 +24
Premium Cinema 2 +24 Ch 333Aggiungi Premium Cinema 2 +24 ai favoriti
Premium Energy
Premium Energy Ch 334Aggiungi Premium Energy ai favoriti
Premium Emotion
Premium Emotion Ch 335Aggiungi Premium Emotion ai favoriti
Premium Comedy
Premium Comedy Ch 336Aggiungi Premium Comedy ai favoriti
Studio Universal
Studio Universal Ch 337Aggiungi Studio Universal ai favoriti
Cartoon Network
Cartoon Network Ch 353Aggiungi Cartoon Network ai favoriti
Premium Calcio
Premium Calcio Ch 371Aggiungi Premium Calcio ai favoriti
Eurosport
Eurosport Ch 372Aggiungi Eurosport ai favoriti
Eurosport 2
Eurosport 2 Ch 373Aggiungi Eurosport 2 ai favoriti
Premium Sport HD
Premium Sport HD Ch 380Aggiungi Premium Sport HD ai favoriti

 gratuita
 Sky

Pechino express verso il sol levante su premium

 
Pechino express verso il sol levante

Intrattenimento  Valutazione Pechino express verso il sol levante 3 stelle Valutazione Pechino express verso il sol levante 3 stelle Valutazione Pechino express verso il sol levante 3 stelle  (Zammometro: 3,25 stelle su 5 16 voti)

Finale    08/11/2017
Pechino express verso il sol levante FinaleIn questa 3° e ultima tappa in Giappone, che comincia dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per terminare al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo, le 3 coppie finaliste dovranno percorrere 76 Km totali. A guidare il team, come sempre, avremo il più tagliente e beffardo capo spedizione del piccolo schermo: Costantino della Gherardesca.
Nel finale di questa 6° stagione saranno presenti 3 coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato quattro stelle durante la gara, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). Nello specifico, le #caporali e le #clubber mirano a divenire la prima coppia di donne a guadagnarsi un’edizione di Pechino Express. L’unica donna vittoriosa nel concorso è stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava la coppia degli #attori.
Semifinale, verso il Sol Levante    01/11/2017
Pechino express verso il sol levante Semifinale, verso il Sol LevanteSotto la direzione di Costantino della Gherardesca, le 4 coppie ancora in gara dovranno percorrere 416 kilometri per tentare di prendere un posto nella gara conclusiva dell’8 novembre. L’avventura inizia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i partecipanti, passando per il castello di Nagahama che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno, in autostop, verso la pagoda Chureito, una torre a 5 piani sulla montagna che sovrasta Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa.
A contendersi un posto nella finalissima saranno presenti 4 coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) che hanno vinto le ultime 2 tappe, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), ultimi mercoledì scorso, ma graziati dalla busta nera.
Seconda puntata    19/09/2017
Pechino express verso il sol levante Seconda puntataSiamo arrivati alla sesta stagione del reality di viaggio più amato e il 2° appuntamento viene trasmesso martedì diciannove settembre, e la 3°, d'altro canto, mercoledì 20 settembre, sempre alle 21.20. Le 8 coppie in gara, condotte da Costantino della Gherardesca, dovranno fronteggiare prove fisiche e mentali, oltre a mostrare mai viste doti canore. Tutti e due gli episodi si svolgono ancora nelle Filippine. La 2°, che si articola per 170 km, porta i partecipanti da Manila al traguardo epilogo di Bagac, passando per Pulilan. Il 3° appuntamento, che con i suoi 423 Km è la 2° tappa più lunga di questa edizione, parte d'altro canto da Bagac, passa da Bolinao, per terminarsi a Baguio.

Le coppie alla partenza saranno le #caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le #clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #egger, Alessandro e Cristina; i las #estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; #figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i #modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; e i vincitori della prima tappa, gli #amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi.
Prima puntata    13/09/2017
Pechino express verso il sol levante Prima puntataDal tredici settembre, alle 21, per dieci episodi su Rai2, 8 coppie in gara, come sempre on the road, partiranno alla scoprimento di nuove mete del continente asiatico. Successivamente ad aver esplorato il continente americano, Pechino Express è pronto ad alzare nuovamente le vele e a partire di nuovo verso Est, stavolta in direzione del Sol Levante. L’adventure game di Rai2 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 3 grandi Paesi, tutti circondati dal mare, ma con anime molto differenti, che faranno tuffare i viaggiatori nelle realtà più disparate.
Raidue presenta Pechino Express Verso il Sol Levante

La folle corsa di 8 coppie di concorrenti guidate da Costantino Della Gherardesca attraverso Colombia, Guatemala e Messico. Un viaggio di 7000 km tra paesaggi naturali e scenari metropolitani in cui le coppie sono pronte a tutto pur di raggiungere la meta finale.

Commenti - Recensioni

Commento Rapido:
Email: (Non verrà pubblicata)

Per consigli, critiche, suggerimenti e segnalazioni scrivici a redazione@zam.it





tv.zam.it © 2005-2017 Per Eventuali comunicazioni, segnalazioni e broken links Contattaci - Redazione - Sitemap